Misuratori di portata di precisione Vogtlin da ICM

Vögtlin, rappresentata in Italia da ITAL CONTROL METERS è un’azienda svizzera leader nello sviluppo di misuratori di portata di precisione

Vögtlin, rappresentata in Italia da ITAL CONTROL METERS è un’azienda svizzera leader nello sviluppo di misuratori di portata di precisione ed ha appena rilasciato sul mercato la nuova serie d·flux, misuratore per flussi elevati di gas (superiori a 200 ln/min).

Il firmware intelligente con una app Bluetooth® intuitiva consente una configurazione semplice e senza fili.

La diagnostica completa, gli allarmi e il supporto per un massimo di 15 gas rendono l’implementazione semplice.

È possibile scegliere il sensore più adatto, con parti in acciaio inox o alluminio e elastomeri in FKM, EPDM o FFKM per gas corrosivi.

La gamma spazia dai sensori economici a quelli placcati oro ad alta precisione per l’idrogeno.

Questa diversità di materiali permette una maggiore flessibilità di utilizzo, nonché un’ampia scelta economica per ogni applicazione.

D·flux è un sensore multiparametrico o regolatore: oltre alla portata fornisce anche la pressione e la temperatura del gas.

Le portate possono variare fino a 2900 ln/min (174 m3n/hr) per H2 o 1400 ln/min (84 m3n/hr) per aria – in funzione del gas. d·flux può essere utilizzato per pressioni fino a 14 bar e temperature da -20 fino a +60 °C.

Grazie al principio delta-P, ai materiali di alta qualità, all’elettronica avanzata e a una valvola di regolazione diretta, ora è possibile regolare e controllare i flussi di gas senza compromessi.

Misuratori di portata di precisione Vogtlin da ICM
Condividi su:
Tagged on: